icona impiantologia - Implantologia osteointegrata

Implantologia e Chirurgia

  • L’implantologia è eseguita in tecnica tradizionale e computer-guidata , anche, qualora indicato, in tecnica Flapless, con rialzo del seno mascellare o espansione crestale.
  • La Chirurgia orale è la branca che si occupa di interventi chirurgici nel cavo orale, finalizzata al trattamento di patologie dei tessuti molli ( mucose e gengive), all’estrazione di elementi dentali presenti in arcata o inclusi, al prelievo bioptico di lesioni o neoformazioni, a cistectomie, ad apicectomie. Quest’ultima procedura prevede l’asportazione dell’apice radicolare e del tessuto osseo periradicolare in presenza di un granuloma resistente al trattamento endodontico.

implantologia - Implantologia osteointegrata
  • La chirurgia laser assistita, come quella eseguita sui frenuli, consente di eseguire il trattamento con maggior confort intraoperatorio è un decorso postoperatorio più veloce e meno fastidioso.
  • La chirurgia ultrasonica e la piezosurgery sono tecniche di chirurgia ossea innovative a bassa invasività.
  • La chirurgia parodontale e quella mucogengivale sono le branche che si occupano di risanare e rimodellare i tessuti di sostegno periradicolari e perimplantari.
icona 1 - Implantologia osteointegrata

LA SALUTE ATTRAVERSO LA PREVENZIONE E LA CURA
IL BENESSERE E L’ESTETICA ATTRAVERSO LA SALUTE

0564 863940

Via Caduti sul Lavoro, 5, 58015 Orbetello GR

Viale Mazzini 55, 00195 Roma