icona diagnosi 3d - Diagnosi 2D e 3D

Diagnosi 2D e 3D

Lo Studio è dotato di apparecchiature e programmi per l’acquisizione di immagini digitali 2D e 3D, che consentono lo studio meticoloso di un singolo dente, dello stato generale della dentatura, del parodonto, dell’apparato stomatognatico, comprensivo di Articolazioni Temporo-mandibolari e di Seni Nasali e Paranasali.

In questo modo è possibile programmare con meticolosità terapie odontoiatriche, riabilitazioni protesiche, trattamenti ortodontici, interventi chirurgici estrattivi e implantari complessi.

Il paziente esegue gli esami sottoponendosi a una dose di raggi inferiore rispetto a quella necessaria con macchine radiologiche tradizionali.

Le immagini digitali consentono una lettura dei dati più affidabile grazie alle possibilità offerte dalle tecnologice attuali. Il paziente esegue gli esami sottoponendosi a una dose di raggi inferiore rispetto a quelli necessari con macchine radiologiche tradizionali e i dati ottenuti rimangono archiviati per lungo tempo senza riportare alterazioni.

Ogni sala odontoiatrica è dotata di una postazione computerizzata che consente la visione di tutti gli esami relativi ad ogni paziente.

DIAGNOSI 2D E 3D 2 - Diagnosi 2D e 3D
IMG 7458 - Diagnosi 2D e 3D
icona 1 - Diagnosi 2D e 3D

LA SALUTE ATTRAVERSO LA PREVENZIONE E LA CURA
IL BENESSERE E L’ESTETICA ATTRAVERSO LA SALUTE

0564 863940

Via Caduti sul Lavoro, 5, 58015 Orbetello GR

Viale Mazzini 55, 00195 Roma