
Diagnosi 2D e 3D
Lo Studio è dotato di apparecchiature e programmi per l’acquisizione di immagini digitali 2D e 3D, che consentono lo studio meticoloso di un singolo dente, dello stato generale della dentatura, del parodonto, dell’apparato stomatognatico, comprensivo di Articolazioni Temporo-mandibolari e di Seni Nasali e Paranasali.
In questo modo è possibile programmare con meticolosità terapie odontoiatriche, riabilitazioni protesiche, trattamenti ortodontici, interventi chirurgici estrattivi e implantari complessi.
Il paziente esegue gli esami sottoponendosi a una dose di raggi inferiore rispetto a quella necessaria con macchine radiologiche tradizionali.
Le immagini digitali consentono una lettura dei dati più affidabile grazie alle possibilità offerte dalle tecnologice attuali. Il paziente esegue gli esami sottoponendosi a una dose di raggi inferiore rispetto a quelli necessari con macchine radiologiche tradizionali e i dati ottenuti rimangono archiviati per lungo tempo senza riportare alterazioni.
Ogni sala odontoiatrica è dotata di una postazione computerizzata che consente la visione di tutti gli esami relativi ad ogni paziente.

