Tecnologie

Lo Studio è dotato di Attrezzature e Tecnologie di ultima generazione. Questo consente di svolgere l’ attività clinica, sia diagnostica che terapeutica, in modo da migliorare la tempistica dei trattamenti, aumentare il confort del paziente durante la cura, controllare al meglio l’affidabilità della diagnosi e la precisione delle terapie.

I sistemi diagnostici digitali utilizzati consentono uno studio meticoloso anche del caso più complesso ed espongono il paziente a un quantitativo di raggi ridotto.

Lo studio utilizza apparecchiature per le terapie laser assistite e di strumentazioni ultrasoniche che rappresentano un approccio innovativo nella chirurgia ossea a bassa invasività.

Per la localizzazione dell’apice radicolare nel corso delle terapie canalari si utilizzano dispositivi elettronici specifici, sussidio prezioso in tutti i casi in cui l’esame radiologico o sia controindicato o sia dubbio.
Gli operatori lavorano coadiuvati da sistemi di ingrandimento che aiutano a dominare meglio il campo operatorio.

TECNOLOGIE - Tecnologie

La cura e il rispetto del paziente si estende anche alle attrezzature di cui è dotato l’ambiente di sterilizzazione, con Autoclave di Classe B di ultimissima generazione, dotata di controllo digitale di ogni fase di sterilizzazione e monitorata dal personale di studio con test puntuali che controllino ulteriormente la regolarità di ogni procedura.

icona 1 - Tecnologie

LA SALUTE ATTRAVERSO LA PREVENZIONE E LA CURA
IL BENESSERE E L’ESTETICA ATTRAVERSO LA SALUTE

0564 863940

Via Caduti sul Lavoro 5
58015 Orbetello GR

Viale Mazzini 55
00195 Roma